Chi Siamo

Epopea del Made in Italy

La storia di OMCF racchiude in sé tutte le caratteristiche che hanno decretato il successo delle aziende italiane dal DopoGuerra ai nostri giorni.

Da una piccola officina situata in Via Mamiani a Firenze, aperta nel 1956 e specializzata in acciaio inox per cucine, ad un’azienda all’avanguardia con decine fra operai specializzati, collaboratori e professionisti e una capacità produttiva di oltre 65.000 ore annue.

IMG_2010

La passione come Core Business

La data di nascita ufficiale di OMCF, così come si è affermata adesso, è il 1974 e da allora abbiamo cambiato alcune sedi, via via più adeguate alla nostra crescita:

da Firenze a Campi Bisenzio a metà degli anni ’90 e poi nel 2006 l’apertura dell’attuale moderna struttura dove si trovano il cuore e il cervello dell’azienda, dagli uffici al magazzino, fino alla catena di produzione.

Ciò che è rimasto immutato sono il core business della nostra attività – lavoriamo metalli, ferro, acciaio e leghe – e la passione che ci mettiamo.

Arrivati alla terza generazione familiare, la storia e lo sviluppo di OMCF sono la migliore garanzia per la qualità del prodotto e per l’assistenza al cliente.

I Nostri Numeri

Da piccola officina ad Azienda all' avanguardia
+
Anni di Attività
+
Ore annue di capacità
+
MQ di struttura